Stai cercando di visitare JUUL.com, che è un sito commerciale destinato a persone in Svizzera. I tuoi dati personali saranno raccolti in Svizzera e saranno soggetti ai Termini di Servizio e alla Privacy Policy del sito. Queste procedure potrebbero non essere soggette alle stesse norme del paese in cui hai inizialmente fornito informazioni. Continuando a utilizzare questo sito, confermi di aver compreso e sottoscritto l'informativa.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

JUUL LABS È STATA FONDATA CON L'OBIETTIVO DI MIGLIORARE LA VITA DEL MILIARDO DI FUMATORI ADULTI NEL MONDO.

Crediamo che JUUL sia la prima alternativa valida per i fumatori adulti. Il fumo fa male alla salute e chi non utilizza attualmente prodotti contenenti nicotina non dovrebbe iniziare. Le alternative al fumo sono un costante argomento di conversazione e dibattito.

Siamo favorevoli al dialogo, ai dibattiti e all'uso dei dati. Di seguito riportiamo alcuni pareri di JUUL Labs su questi argomenti.

NORMATIVE E POLITICHE PUBBLICHE

Sosteniamo una ragionevole regolamentazione dei prodotti a base di nicotina e rispettiamo tutte le relative leggi e regolamenti.

Condividiamo le preoccupazioni per la salute pubblica riguardo alle sigarette, tali preoccupazioni sono alla base della nostra mission aziendale. Non abbiamo creato JUUL per minare anni di efficaci controlli sull'uso del tabacco e non vogliamo veder crescere una nuova generazione di fumatori. Riteniamo invece che JUUL possa accelerare la transizione dalle sigarette.

Il nostro obiettivo è comprendere le prestazioni e l'impatto che può avere JUUL. In questo senso, ci basiamo sulle ultime ricerche di scienziati leader di settore per orientare la nostra innovazione.

Se condividi le nostre preoccupazioni e vorresti parlare con qualcuno di JUUL, scrivi a prevention@juul.ch.

VOGLIAMO ESSERE PARTE DELLA SOLUZIONE CHE PORRÀ FINE AL VIZIO DEL FUMO, NON ESSERE PARTE DI UN NUOVO PROBLEMA CHE ATTIRERÀ GIOVANI, PERSONE CHE NON HANNO MAI FUMATO O EX FUMATORI VERSO PRODOTTI A BASE DI NICOTINA. INVESTIAMO TEMPO E RISORSE IN INNOVAZIONE PER FAR SÌ CHE JUUL SIA UN PRODOTTO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AI FUMATORI ADULTI E ACCOGLIAMO CON FAVORE TUTTE LE DISCUSSIONI SU QUESTO ARGOMENTO.

CODICE PER MARKETING E SOCIAL MEDIA

Osserviamo linee guida rigorose per indirizzare le nostre attività di marketing verso un pubblico di fumatori adulti. Queste linee guida, che possono essere modificate di volta in volta, assicurano che la nostra strategia di marketing è chiara:

  • JUUL è un prodotto che offre un' alternativa alle sigarette. I prodotti JUUL non sono stati approvati dalla Food and Drug Administration per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.
  • Non utilizziamo immagini o situazioni destinate a un pubblico giovanile.
  • Le nostre campagne mostrano persone di età non giovane.
  • Non utilizziamo vignette, caricature o altri disegni volti ad attrarre minori.
  • Garantiamo un posizionamento responsabile del nostro prodotto, per limitare l'esposizione a un pubblico demografico minorenne.
  • Il campionamento del prodotto è conforme a tutte le normative federali e statali.
  • Sosteniamo e rispettiamo tutte le normative federali e statali per prevenire le vendite ai minori. Ciò include una rigorosa verifica dell'età di terze parti durante le vendite online.
  • Includiamo sempre l'avviso sulla nicotina in tutti i nostri post sui social media.
  • I contenuti che pubblichiamo sui social media hanno come target solo un pubblico di adulti fumatori e mostriamo il prodotto in un ambiente di persone adulte.
  • Non condividiamo i contenuti dei social media che promuovono l'uso eccessivo o inappropriato del nostro prodotto.
  • Condividiamo solo contenuti di social media generati da utenti in cui non sono presenti persone minorenni.

RISORSE FORMATIVE

Chi fuma dovrebbe consultare ricerche e opinioni scientifiche. Qui di seguito sono disponibili diversi link di documenti relativi ad aspetti tecnologici e in generale al nostro settore:

ASH U.K. Fact Sheet
Public Health England

Ti invitiamo a inviare articoli da esaminare e quindi includere nel nostro sito scrivendo a: prevention@juul.ch